Ceramiche e porcellane usate: il negozio che le fa risaltare- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ceramiche e porcellane usate: il negozio che le fa risaltare

Venerdì 23 Ottobre 2020

porcellane mercatopoli

Un vaso in ceramica di qualità fa sempre la sua splendida figura, ma quando non hai più lo spazio adatto per esporlo è un vero peccato. A Mercatopoli Ragusa sono sempre numerosi gli acquirenti alla ricerca di articoli dal gusto raffinato per arredare la casa o per fare un regalo. Che cosa ne dici di rimettere in circolazione l'oggettistica pregiata che non usi?

Una nuova casa per i tuoi articoli di pregio

Stiamo cercando articoli in caramica e porcellana usati come questi. Il nostro staff di professionisti è a disposizione per valutare le tue proposte e dar loro risalto all'interno del nostro punto vendita.

Non sai che tipo di porcellana sia quella del tuo servizio? Non sai dire se è dipinto a mano o è industriale? Non riesci a datarlo? Niente paura. A Mercatopoli siamo in grado di darti una mano ad identificare la qualità e il valore dei tuoi prodotti, per metterli poi a disposizione di chi ama questo genere e vuole qualcosa di unico e speciale.

5 passaggi per vendere oggettistica usata con noi

1. Seleziona e pulisci gli articoli che vuoi vendere. Ricordati di verificare che siano in perfetto stato ed intonsi. Spolvera e pulisci tutto con cura, così potrà brillare agli occhi degli interessati. 

2. Porta ciò che hai scelto in negozio seguendo le indicazioni e gli orari che trovi al lato di questa pagina; affida il tuo usato di pregio al nostro staff che lo metterà in esposizione per almeno 60 giorni in un reparto bello, ordinato e luminoso.

3. Le tue porcellane e ceramiche usate avranno visibilità anche sul web grazie allo SHOP ONLINE, sempre aggiornato e a disposizione di chiunque.

4. Come sapere se hai venduto qualcosa? Facilissimo, grazie a My Mercatopoli, accessibile dal tuo computer o smartphone. È l'area personale che ti permette di tenere sotto controllo la situazione e sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

5. Cambi idea? Vorresti riportare a casa i tuoi oggetti? Ricorda che hai il completo controllo del tuo usato finché non viene venduto, quindi, se si trovasse ancora in negozio, potrai riprenderlo.

Mercatopoli Ragusa è il negozio dell'usato che ti semplifica la vita!