Elettrodomestici usati: affidali alla nostra competenza- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici usati: affidali alla nostra competenza

Martedì 23 Giugno 2020

vendere condizionatore

Si avvicina l'estate e si avvicina anche il momento di procurare alcuni elettrodomestici che aiutino a rinfrescare casa e agevolino spostamenti e soggiorni temporanei. Non hai bisogno di questi apparecchi? Ne avresti alcuni in perfetto stato che vorresti vendere? Fantastico, noi li stiamo cercando proprio ora per esporli nel nostro negozio e dargli nuova vita. Portarli in conto vendita a Mercatopoli Ragusa.

Quali elettrodomestici potresti vendere

In Mercatopoli Ragusa trovi un negozio specializzato nell'usato di qualità dove i tuoi elettrodomestici possono tornare ad essere utili in poco tempo. Il nostro staff di professionisti ha la competenza necessaria per valutare il tuo usato equamente ed occuparsi di tutte le operazioni di vendita la posto tuo.

Cosa fare per rimettere sul mercato i tuoi elettrodomestici? 

1. Controllali e verificane il buon funzionamento: assicurati che ogni prodotto sia pulito, integro, senza difetti. La qualità è molto importante perché ti permette di vendere nel minor tempo possibile e di garantire un acquisto sicuro agli interessati.

2. Contattaci al numero 0932 641885 per prendere un appuntamento o verificare quando puoi venirci a trovare.

3. Il nostro staff prenderà in carico la vendita e metterà in esposizione i tuoi articoli gratuitamente per almeno 60 giorni; il nostro showroom è ampio, accogliente e frequentato giornalmente da tante persone.

4. Ricordati che avrai grande visibilità anche sul web, grazie al nostro SHOP online sempre aggiornato, per raggiungere molti più acquirenti interessati.

5. Con My Mercatopoli avrai il pieno controllo della situazione: accedi da pc o smartphone per conoscere vendite e ricavo. Ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e potrai ritirarlo 15 giorni dopo che qualcuno avrà acquistato i tuoi prodotti.

Approfittane subito per vendere gli elettrodomestici che non usi più!