Che fare con gli accessori moda che tu non usi più? - Mercatopoli
Mercatopoli Ragusa




dove siamo:
Viale Europa, 90
Ragusa (RG)
Tel. 0932 641885
ragusa@mercatopoli.it
ragusa.mercatopoli.it
LUN 09:30 13:00-16:00 20:00
MAR 09:30 13:00-16:00 20:00
MER 09:30 13:00-16:00 20:00
GIO 09:30 13:00-16:00 20:00
VEN 09:30 13:00-16:00 20:00
SAB 09:30 13:00
DOM Chiuso

SIAMO APERTI DA LUNEDI' MATTINA A SABATO MATTINA.

CHIUSI SABATO POMERIGGIO E DOMENICA.

IL RITIRO DELLA MERCE SI EFFETTUA 
DAL LUNEDI' AL VENERDI' 
DALLE 9:30 FINO ALLE 12:00

IL POMERIGGIO E IL SABATO MATTINA SI RITIRA  SU APPUNTAMENTI PREVENTIVAMENTE CONCORDATI !







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Che fare con gli accessori moda che tu non usi più?
Mercatopoli Ragusa
Giovedì 13 Aprile 2017

vendere borsetta usata

Lo scorso anno ti sei fatta prendere un po’ la mano e ora che stai facendo il cambio degli armadi ti sei ritrovata con troppe borse che non ti interessano. Molto belle, alcune firmate, ma non adatte al tuo stile di vita. Che sia giunto il momento di vendere le tue borse usate?

Lo so, hai rabbrividito. Separarsi da una borsa non è facile. È uno degli accessori più intimi per una donna, un accessorio che veste al pari degli abiti. Però, ricordi la borsa mare in paglia che ti hanno regalato per il compleanno e che non è mai uscita dalla sua confezione? O la borsetta seriosa che ti ha regalato tua suocera pensando di farti piacere mentre tu ami i colori e le fantasie di Desigual?

Perché vendere le tue borse usate

Ogni borsa ha un suo perché. Per ogni borsa troverai un buon motivo per non darla via, fosse anche un ‘non si sa mai’. Ma sai anche perfettamente che la gran arte di esse rimarranno chiuse nel tuo armadio. Ecco 5 ottime ragioni per vendere le tue borse usate con Mercatopoli Ragusa.

1. Perché non le hai quasi mai usate. Alcune perché è mancata l’occasione, altre ci hai provato ma poi non reggevano quel sottile e labile equilibrio che si crea tra una donna e la sua borsa, non ti stavano comode e non sai dire perché. Altre ancora te le hanno regalate ma non c’entrano niente con il tuo stile.

2. Perché una borsa lasciata sola e inutilizzata è una borsa triste. Una borsa deve avere quel rapporto magico e speciale con chi la indossa e, sii sincera, quante sono le borse che possiedi che lo hanno con te?

3. Perché a Mercatopoli Ragusa ci prenderemo cura di loro come fossero nostre

4. Perché vendere una borsa firmata in un negozio dell’usato regala una gioia inenarrabile a chi le trova. Tu lo sai cosa vuol dire vedere un affare imperdibile e non poter resistere.

5. Perché vendere le tue borse usate lascia uno spazio vuoto nel tuo guardaroba. E sai quella borsa firmata che hai visto a Mercatopoli? Quella che sì, eri tentata, ma eri lì per vendere le tue borse, non per comprarne. Quella che, insomma, avevi paura che venisse venduta prima che tu potessi valutare bene… dai, te la sei meritata!

vendere accessori moda usati

Cosa fare con gli accessori di moda usati?

E poi ci sono gli accessori moda, gli occhiali da sole, i cappelli, i bijoux, le bandane,…Fai una selezione tra gli accessori che non usi più. Ricorda solo che Mercatopoli Ragusa ritira solamente accessori di moda in perfetto stato, puliti e senza difetti.

Cosa stiamo cercando?

A Mercatopoli la moda non passa mai di moda, per questo vogliamo sempre essere in grado di proporre offerte attuali e interessanti. Per fortuna i guru della moda ci vengono incontro ed ecco i trend dell’estate 2017 che vorremmo avere in negozio.

  • Super Rich: materiali ricchi e molto decorati, borse gioiello colorate e scarpe luccicanti, con uno sguardo al vintage impreziosito da ricami, pietre e monili
  • Urban e Safari: camouflage, animalier e tribal portano l’Africa ad essere protagonista di uno stile urbano e selvaggio allo stesso tempo
  • Trasparenze: le trasparenze quest’anno la faranno da padrone. Ricami, pizzi, tessuti leggeri quindi in un sexy vedo-non vedo
  • Total white e romantico: se il total white è il colore di questa stagione lo stile romantico fatto di pizzi, fiori, coroncine e applique un po’ da figli dei fiori resta in linea con le proposte anni ’70 degli scorsi anni
  • Color: da una parte il bianco, dall’altra i colori forti abbinati in modo innovativo e impattante. I bijoux si fanno impertinenti, le borse diventano protagoniste del look, le scarpe non passano inosservate.
  • Vintage: il vintage non passa mai di moda, per definizione. Per questo non dimentichiamo mai quanto un monile, una pochette o un cappello possano donare ad un look.

Anche tu hai un accessorio usato che non sai come abbinare al tuo nuovo look? Moda e accessori non sono il tuo forte, ma non resisti all’acquisto e ti ritrovi con montagne di oggetti meravigliosi che poi non utilizzi? Completa con noi la nostra collezione di accessori e abbigliamento moda per l’estate 2017, vendi con noi gli accessori usati che a te non servono più. Mercatopoli Ragusa è il posto giusto, ora è il momento giusto.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 12 Luglio 2017
Libera ora il guardaroba: portaci i capi autunnali!
Venerdì 02 Giugno 2017
Casalinghi di troppo? Vendili con noi!
Venerdì 03 Marzo 2017
Rinnova la tua casa: vendi l'oggettistica che non ami più
Rag. Soc. : Depetro Andrea - P. IVA : 01465230884
R.E.A.: RG-121765 - Registro Imprese:
Sede operativa: Viale Europa, 90 - 97100, Ragusa (RG)
Telefono: 0932 641885 - E-Mail: ragusa@mercatopoli.it