Rinnova la tua casa: vendi l'oggettistica che non ami più
home negozio shop negozio Mercatopoli Ragusa
dove siamo:
Viale Europa, 90
Ragusa (RG)
Tel. 0932 641885
ragusa@mercatopoli.it
ragusa.mercatopoli.it
LUN 16:00 20:00
MAR 09:30 13:00-16:00 20:00
MER 09:30 13:00-16:00 20:00
GIO 09:30 13:00-16:00 20:00
VEN 09:30 13:00-16:00 20:00
SAB 09:30 13:00-16:00 20:00
DOM Chiuso

SIAMO APERTI DA LUNEDI' POMERIGGIO FINO A  SABATO POMERIGGIO.

CHIUSI LUNEDI' MATTINA E DOMENICA.

IL RITIRO DELLA MERCE SI EFFETTUA :
DAL MARTEDI'  AL VENERDI'  DALLE 9:30 FINO ALLE 11:30 E DALLE 16:00 ALLE 18:00
IL SABATO MATTINA SI RITIRA  SU APPUNTAMENTI PREVENTIVAMENTE CONCORDATI !







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Rinnova la tua casa: vendi l'oggettistica che non ami più
Mercatopoli Ragusa
Venerdì 03 Marzo 2017

vendere complementi d'arredo usati

Complementi d’arredo, croce e delizia di ognuno di noi. Per quanto tempo un complemento d’arredo rimane in una casa? Noi cambiamo continuamente, e con noi cambia il nostro gusto. All’improvviso un pouf che abbiamo sempre adorato non lo sopportiamo più. Sostituiamo quadri, cambiamo disposizione ai vasi di design,…

È successo anche a te? E cos’hai fatto con i complementi d’arredo usati che non stavano più bene con il resto della tua casa? Se li hai messi in soffitta, ben protetti e ancora perfetti, è un’ottima cosa. Vai a prenderli e portali a Mercatopoli Ragusa, il tuo negozio dell’usato.

Oggettistica per la casa: tieni solo ciò che ami

La nostra casa è il nostro rifugio. Tutto ciò che contiene deve essere qualcosa che amiamo e che abbiamo voglia di vedere ogni giorno senza spostare gli oggetti qua e là e senza trovargli una sistemazione. Scegli di tenere solo gli oggetti e i complementi d’arredo che ti piacciono davvero, quelli che hanno per te un significato e poi liberati degli altri.

Ma come? Alcuni di questi oggetti, i più belli, quelli che sai di un certo valore, economico, storico o artistico, puoi venderli nel negozio dell’usato della provincia di Ragusa. Nel nostro emporio del riuso infatti selezioniamo ed esponiamo complementi per la casa di prima qualità, dal modernariato al design contemporaneo, dal vintage all’antiquariato.

Perché non siamo come gli altri negozi dell’usato?

Se pensi a complementi d’arredo usati ti vengono in mente tante cose diverse, ed è proprio così. Ma non farti ingannare da una concezione riduttiva di negozio dell’usato. Ecco quali sono i fattori distintivi di Mercatopoli Ragusa.

- Qualità degli articoli. Complementi d’arredo unici provenienti da tempi e luoghi tanto diversi quanto sono diversi i nostri venditori. Modernariato, arte, design, vintage, shabby chic, antiquariato. Lo stile che cercano i nostri compratori tu lo puoi offrire.

- Ordine. Siamo un negozio vero e proprio, l’ordine è fondamentale. I complementi d’arredo usati vengono esposti in modo che siano facili da trovare e valutare.

- Pulizia. Credevi che i negozi dell’usato fossero luoghi polverosi e bui? Non Mercatopoli Ragusa.

- Storia degli oggetti. Non vendiamo solo oggetti, vendiamo anche le loro storie e le storie di chi li ha posseduti. Non le conosciamo tutte, ma a volte approdano a Mercatopoli con qualcosa da raccontare, e spesso si tratta di storie incredibili, simpatiche, drammatiche, insomma così com’è la vita. Questo ci distingue e questo ci rende il luogo migliore dove mettere in mostra ciò che tu hai da vendere, ci permette di valutarlo con attenzione, esporlo al giusto prezzo e trovare l’acquirente perfetto.

La primavera è il momento del decluttering. Fai spazio nella tua casa e rinnova gli ambienti vendendo i complementi d’arredo che non sono più adatti a te.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 13 Ottobre 2017
A Mercatopoli amiamo la musica!
Giovedì 24 Agosto 2017
Con Mercatopoli trovi casa ai tuoi mobili usati!
Mercoledì 12 Luglio 2017
Libera ora il guardaroba: portaci i capi autunnali!
Rag. Soc. : Depetro Andrea - P. IVA : 01465230884
R.E.A.: RG-121765 - Registro Imprese:
Sede operativa: Viale Europa, 90 - 97100, Ragusa (RG)
Telefono: 0932 641885 - E-Mail: ragusa@mercatopoli.it