Tra i tuoi pacchetti di Natale c’è la collezione dei dvd dei film di Star Wars e tu l’avevi già comprata l’anno scorso? Hai portato tutte le tue videocassette sul disco esterno e vorresti fare spazio per la collezione di dvd? Non riesci più a gestire la vasta collezione di vinili e vorresti farli valutare?
Perfetto, sei sul blog giusto! A Mercatopoli Ragusa valutiamo, esponiamo e vendiamo per te cd, dvd, blue ray e vinili usati. Vuoi sapere come?
Tutto ciò che devi fare è controllare quello che vuoi vendere. Verifica che cd e dvd non siano rovinati e si leggano perfettamente e che le confezioni siano in buono stato. Controlla anche lo stato dei vinili e la qualità dell’audio, i collezionisti di vinili usati sono molto esigenti.
Alcuni cofanetti, come ad esempio quelli de ‘Il Signore degli Anelli’, hanno anche dei gadget molto particolari, è importante quindi che siano completi. In molti casi sono pezzi da collezione di grande valore.
Hai scelto gli articoli da vendere? Benissimo. Portali nel negozio dell’usato di Ragusa. Ci trovi in Viale Europa 90 a Ragusa e ritiriamo il tuo usato tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12, mentre il pomeriggio e il sabato mattina ritiriamo solo su appuntamento. Chiamaci allo 0932 1872910 o inviaci una mail a ragusa@mercatopoli.it.
In questo periodo dell’anno ritiriamo spesso regali doppi o non graditi che inevitabilmente arrivano con i doni di Natale. Sicuramente te ne sarà capitato qualcuno. E se sei un appassionato di cinema, serie tv o musica può darsi che tra questi regali ci siano dei cofanetti, dei vinili, dei cd che non sono di tuo gusto.
Che so…un cd di musica reggae ad esempio… Ecco, la musica reggae invece ha un grande seguito, ma i negozi di musica sono sempre meno, forse anche a causa dell’estrema facilità di reperire musica digitale direttamente online. però dai, lo sappiamo tutti benissimo, non si batte un cd o un vinile. E questo lo sanno anche i nostri collezionisti. Per questo si rivolgono a Mercatopoli Ragusa.
Allora che ne dici? Vuoi vendere con noi i tuoi audiovisivi usati?
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |